in ,

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti eliminata

Lunedì 24 ottobre, in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La prima eliminata di questa sera è Antonella Mosetti, che ha perso il televoto contro Laura Freddi e Mariana Rodriguez. La showgirl la scorsa settimana aveva vinto il televoto contro la figlia Asia Nuccetelli. Anche lei è stata penalizzata dalle discussioni avvenute dentro alla casa con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e molto amata dal pubblico in seguito alla sua esperienza a Uomini e Donne.

Durante la serata ci sarà una seconda eliminazione, stabilita in seguito ad un meccanismo studiato dalla produzione del Grande Fratello Vip e con il pubblico che come sempre sarà sovrano e avrà l’ultima parola. A rischiare l’eliminazione, oltre a Laura Freddi e Mariana Rodriguez che restano le più nominate della casa, anche Valeria Marini, che durante la settimana è stata protagonista di numerosi litigi, in particolare con la rivale venezuelana e Stefano Bettarini.

La grande sorpresa di questa sera però, è l’arrivo di Francesco Totti, capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il Pupone prima della puntata ha scritto: “Stasera relax a casa con mia moglie.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Francesco Totti nella casa

tendenze dall'america, baby shower, baby shower cos'è, baby shower come si organizza, baby shower party, baby shower idee originali, baby shower decorazioni, baby shower decorazioni originali, baby shower palloncini,

Tendenze dall’America, Baby Shower: cos’è, come si organizza e idee originali per le decorazioni