in ,

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Bosco Cobos eliminato

Bosco Cobos è il secondo eliminato di questa sera. Lo spagnolo ha perso il televoto con Valeria Marini ed ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La prima eliminata è stata Antonella Mosetti, che ha perso il televoto settimanale contro Laura Freddi e Mariana Rodriguez; mentre Bosco è stato votato dai coinquilini, tra cui Gabriele con cui ha avuto una lite.

Durante la puntata Valeria Marini, che ha vinto il televoto, ha litigato con Elenoire Casalegno, in seguito ad una discussione nata in settimana a causa di uno scolapasta, e con Stefano Bettarini, il quale l’ha accusata di essere falsa e ipocrita. E dire che tra i due sembrava essere nato un flirt, come sottolineato dall’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. La showgirl, inoltre, ha potuto rivedere la mamma, che le ha consigliato di stare calma e di affrontare le situazioni con più tranquillità.

Finisce dunque così l’avventura di Bosco Cobos nella casa del Grande Fratello Vip. Lo spagnolo era entrato come uno dei potenziali vincitori del reality, ma la sua avventura è finita anzitempo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini a Valeria Marini: “Falsa e ipocrita”

grande fratello facebook

Grande Fratello Vip Nomination, ecco chi rischia lasciare la casa del GF Vip