in ,

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Francesco Totti nella casa

La grande sorpresa di questa sera al Grande Fratello Vip era l’arrivo di Francesco Totti, capitano della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi. Il Pupone aveva annunciato la sua presenza su Facebook: “Stasera relax… a”casa” con mia moglie!” Ovviamente i tifosi della Roma hanno seguito la puntata del Grande Fratello Vip per vedere il loro capitano nella casa più spiata d’Italia.

francesco-totti-gf-vip

Francesco Totti è entrato nella casa ed ha sfreezato Valeria Marini e Bosco. Lo spagnolo non sapeva chi fosse e gli ha chiesto: “Cosa fai nella vita?” Il calciatore, scherzando, ha risposto: “Io giocavo a bocce.” Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi capito che si trattava del marito di Ilary Blasi. I ragazzi poi hanno partecipato ad un quiz “Tutti contro Totti”.

Fra i concorrenti del Grande Fratello Vip, il più contento era di sicuro Stefano Bettarini, ex avversario di Francesco Totti in Serie A. Bettarini nelle scorse settimane aveva chiesto ad Ilary Blasi se il marito avesse superato il record di gol nel massimo campionato italiano.  Il capitano della Roma a quarant’anni resta ancora uno dei calciatori più influenti del campionato italiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

VALERIA MARINI NEWS

GF Vip, la casa contro Valeria Marini: “Doppiogiochista, pazza e follia assoluta”

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti eliminata