in

Grande Fratello Vip diretta, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: ecco cosa è successo

Seconda serata di Grande Fratello Vip che inizia con il botto: in attesa di scoprire tutte le sorprese di questa sera e chi dovrà abbandonare la casa di Cinecittà ecco che arriva il primo grande litigio di questa edizione. Protagoniste due donne, ovvero Mariana Rodriguez e Valeria Marini: alla donna di spettacolo italiana non è andato bene l’atteggiamento della ragazza in nomination. “Ti ho preso lo specchio per il trucco, dimmi grazie almeno, sei arrogante.” Ha tuonato Valeria Marini.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

“Sei arrogante e non va bene per niente, io i piedi in testa da te non me li faccio mettere.” ha proseguito la showgirl italiana. Durante la diretta, Valeria Marini ha spiegato come non sia successo nulla: “Ho preso solo dei sottopiatti dei dolcetti dell’altro giorno, serviva un altro specchio, avevamo poco tempo, mi ha dato il fastidio l’atteggiamento di Mariana.” La giovanissima ha sottolineato come abbiano sbagliato i tempi logistici: “C’è solo tensione, tutto quel che non ho compreso durante la settimana, ora mi è salita la rabbia e la tensione…”

Valeria Marini poi spiega su Mariana Rodriguez: “È una persona carina, Pamela mi ha detto che faceva finta di esserlo ma che poi tira fuori le unghie, solo questo mi hanno detto di lei prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.” 

 

Federica Nargi gravidanza, è nata la bambina: Alessandro Matri papà

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: Ape e precoci confronto rinviato, esodati e Opzione Donna fuori dalla legge di Bilancio