in

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini: pace fatta? Le ultimissime

Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha lasciato il segno. La showgirl sarda, dopo settimane di “baci stellari”, “notti di fuoco” e quant’altro, sembra aver perso definitivamente il sorriso. Gli scontri nella casa del GF Vip, nell’ultima settimana di convivenza, sono stati tanti e molto pesanti: Valeria Marini, infatti, ha avuto da ridire con Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e, soprattutto Stefano Bettarini. La situazione sembrava essere precipitata nella serata di ieri quando, durante la diretta, la Marini ha rischiato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip contro Bosco Cobos: alla fine, come noto, a essere eliminato è stato il concorrente spagnolo. Valeria Marini si è ritrovata nuovamente in una casa che per lei è ormai: “Un covo di serpi”. La convivenza, adesso, non sarà facile.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP <<<

Per questo, nella notte appena trascorsa, Valeria Marini ha cercato di far pace un po’ con tutti: prima con Laura Freddi a cui ha spiegato più volte che lei non voleva dire che sperava lasciasse la casa ma, anzi, era preoccupata dal fatto che la Mosetti fosse più popolare e avrebbe avuto maggiori possibilità. Poi, come se fosse in guerra e dovesse cercare di far quadrare tutti i conti della strategia, è passata all’attacco con Elenoire Casalegno: “Abbiamo due caratteri molto forti – ha detto la conduttrice romagnola mostrando i primi segni di debolezza –  Valeria ognuno di noi ha dei difetti, tu i tuoi e io i miei. Non sono quelli i problemi. Qui tutto viene esasperato perché viviamo lontano dai nostri affetti, dalle situazioni. Io vivo lontano da mia figlia e tante volte mi chiedo, ma ne vale la pena stare qua, quando ho una figlia fuori che è la cosa più importante della mia vita.”, ha spiegato prima di allontanarsi in preda alle lacrime.

Infine, Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha cercato di riparare anche allo scontro avuto, ormai dieci giorni fa, con Mariana Rodriguez: “Dovresti dirlo che abbiamo fatto pace.” ha continuato imperterrita la showgirl sarda prima di far esplodere, definitivamente, la rabbia di Mariana Rodriguez. “Basta, non ti sopporto più – ha detto la bella venezuelana – sei intollerabile. Hai stancato.”

whatsapp aggiornamento ios 10

WhatsApp aggiornamento videochiamate: nuovo apk disponibile per la versione Beta

guerrina piscaglia padre gratien

Guerrina Piscaglia condanna padre Gratien: il commento della criminologa Bruzzone