in ,

Grande Fratello Vip finale: duro confronto tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

Nella finale del Grande Fratello Vip c’è stato il tanto atteso confronto tra Andrea DamanteStefano Bettarini. I loro dissapori risalgono alla scorsa puntata, quando l’ex tronista ha scelto proprio l’amico per andare al televoto. Alla fine Stefano ha vinto, ma non ha mai accettato la scelta di Andrea, che in settimana ha inviato un video messaggio molto duro nei suoi confronti. Questa sera in puntata i due hanno avuto modo di chiarirsi faccia a faccia.

Siamo stati per quarantadue giorni insieme poi esco e vedo che mi hai parlato alle spalle.” Così Andrea Damante ha attaccato l’ex coinquilino Stefano Bettarini. Quest’ultimo, invece, ha sentenziato la scelta dell’ex tronista, dicendo che lui l’avrebbe voluto in finale al suo fianco, non contro. I toni tra i due erano molto accesi e sono dovuti intervenire la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini per placare gli animi.

Alla fine i due si sono abbracciati e il direttore di Chi ha affermato: “Vi siete urlati contro e poi vi abbracciate?” I due si sono giustificati dicendo che hanno trascorso quarantadue giorni all’interno della casa e alla fine c’è una grande amicizia. DamanteBettarini avranno modo di riparlarne fuori dalla casa.

Serie tv 2016 in streaming su Netflix: le novità per un novembre da telefilm addicted

GFVip news

Grande Fratello Vip Finale, Stefano Bettarini vs Gabriele Rossi: ecco chi è stato eliminato