in ,

Grande Fratello Vip finale: Laura Freddi eliminata, Gabriele Rossi finalista

Nella finale del Grande Fratello VipGabriele Rossi ha battuto al televoto Laura Freddi, laureandosi come quarto ed ultimo finalista del reality. L’ex ballerina di Non è la Rai è dunque la quinta classificata. L’attore, invece, lotterà per il montepremi finale insieme ad Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Fra loro quattro si nasconde il vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip.

GF VIP FINALE: LE QUOTE DEI BOOKMAKERS

Il televoto sarà subito aperto e il pubblico da casa potrà scegliere chi portare fino alla fine. Ricordiamo che il montepremi finale è di ben 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza. La favorita per la vittoria resta la Ciociara di Avanti un altro, la prima a conquistare la finale, anche se sono in rialzo le quotazioni di Valeria Marini, autentica star di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

GF VIP: QUANTO HANNO GUADAGNATO I CONCORRENTI

Laura Freddi sarà presto nello studio per raccontare le emozioni e le sensazioni vissute in questi cinquanta giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

GF VIP: INTERVISTA ESCLUSIVA AD ANTONELLA MOSETTI

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

smagliature bianche

Smagliature bianche rimedi naturali e non: ecco come eliminarle

Serie tv 2016 in streaming su Netflix: le novità per un novembre da telefilm addicted