in ,

Grande Fratello Vip Finale, ecco il montepremi e il favorito alla vittoria finale

Tutto pronto per l’attesissima finale del Grande Fratello Vip: domani, 7 novembre 2016, andrà in scena l’ultima puntata della prima edizione del nuovo reality show. Poi sarà la volta di tirare le somme, ma al momento il Grande Fratello Vip pare aver deluso in parte le aspettative. Ma cosa dobbiamo sapere sull’ultimo atto del reality show? Nella casa del Grande Fratello Vip sono rimasti in cinque: Alessia Macari e Stefano Bettarini sicuri finalisti, poi ci sono Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Chi riuscirà a spuntarla?

 

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST<<<

 

Intanto, secondo il web, il Grande Fratello Vip dovrà essere vinto da una tra Alessia Macari, chiamata la ciociara, e Valeria Marini: in molti non sopportano, invece, Stefano Bettarini, specie dopo aver buttato fuori Andrea Damante la settimana scorsa. Mentre staccati, seppur non di molto, ci sono Laura Freddi e Gabriele Rossi: la prima ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip sarà probabilmente l’ex ragazza di Non è La Rai mentre, secondo noi, Gabriele Rossi sarà la mina vagante della finale di domani sera.

 

>>> QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

 

Ma quanto guadagnerà il vincitore del Grande Fratello Vip? Il montepremi del Gf Vip è di ben 100mila euro, ma, di questa cifra, la metà sarà devoluta in beneficenza. Non resta che attendere domani sera, 7 novembre 2016, per conoscere il vincitore del Grande Fratello Vip: seguite l’evento con la redazione di UrbanPost.it

Stasera Casa Mika Rai Due Anticipazioni, Ospiti, Quando Inizia: tutto quello che devi sapere

credem assunzioni diplomati

Credem: assunzioni di 120 diplomati e neolaureati nel 2017