in ,

Grande Fratello Vip, Flavia Vento si sente già parte del cast?

Mistero e segreti girano ancora intorno al cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, che verrà condotto sempre da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Per il momento sono davvero poche le informazioni rese note e se tra i papabili partecipanti si fanno largo i nomi di Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Brigitte Nielsen, una presenza pare ormai confermata.

Si tratta della showgirl Flavia Vento, che di reality è a dir poco un’esperta: il suo curriculum televisivo infatti vanta la presenza a due edizioni dell’Isola dei Famosi e una della Fattoria. L’ex valletta di Teo Mammuccari tuttavia per il momento, come ha svelato al settimanale Nuovo, non sarebbe ancora stata contattata dal Grande Fratello Vip, ma non esclude di potervi prendere parte.

“La mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuola di illuminazione spirituale agli altri concorrenti” afferma la Vento, aggiungendo che “come la popstar Madonna anche io sto studiando la cabala, cioè gli insegnamenti esoterici e mistici dell’ebraismo rabbinico”. Insomma un chiaro messaggio per la bionda Marcuzzi: Falvia Vento è pronta per un  nuovo reality, manca solo la chiamata ufficiale.

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte last minute al mare in Italia

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte last minute al mare in Italia

MxIt microcredito Italia

Startup, ItaliaRestartsUp 2015: iscrizioni sino al 9 Settembre 2015