in

“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte furioso dopo la diretta: scontro duro con Giulia Salemi

Qualcuno forse dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera si aspettava che scoppiasse un’accesa lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Nel cuore della notte, infatti, nella casa più spiata di Italia sono volate parole grosse tra i due. L’ex tronista di Uomini e donne subito dopo la diretta si è scagliato verbalmente contro la sua fiamma Giulia Salemi. Il litigio è durato parecchio, uno scontro verbale che ha lasciato di stucco anche gli altri coinquilini.

leggi anche l’articolo —> Francesco Monte vittima di un ‘incantesimo’: un pelo pubico di Cecilia Rodriguez potrebbe ‘salvarlo’

A Francesco Monte non sarebbero andati giù non soltanto alcuni atteggiamenti di Giulia, ma anche quelli della madre di lei. Tra una frase e l’altra è stata nominata Cecilia Rodriguez – che è inutile negare sia stata la “non concorrente” di quest’anno più citata al GF VIP! – discorso questo che ha destabilizzato ulteriormente l’influencer persiana. Ma cosa è accaduto? Cerchiamo di fare chiarezza soprattutto per chi non ha assistito alla puntata di ieri sera. Come dicevamo Francesco Monte sarebbe rimasto particolarmente infastidito dal «gioco» del rito magico, fatto per scherzo dalla madre di Giulia Salemi, Fariba. Il rituale, per chi non lo sapesse, tirava in ballo la bella Cecilia Rodriguez, grande amore dell’ex tronista. L’incontro tra Giulia Salemi e sua madre Fariba ha mandato parecchio in confusione Francesco Monte, che si è mostrato molto risentito sia durante la diretta, sia a puntata finita. A non essergli piaciuto forse anche il fatto che Giulia Salemi e la madre abbiano scelto di parlare nella loro lingua d’origine. Lui, come anche noi del pubblico, ha capito poco e niente. Cosa si sono dette le due donne? Qual è la verità?

Stando alle parole di Giulia Salemi la madre ha soltanto fatto presente alla figlia che le fan di Francesco Monte non vanno pazze per lei, non la vedrebbero di buon occhio. Proprio queste frasi hanno mandato ai pazzi il modello tarantino, che ha detto a Giulia di non dare importanza a certe stupidaggini. Tra le righe, Monte ha voluto far capire a Giulia che finché lei continuerà a far ruotare la sua vita attorno a Instagram, follower e commenti, non gli piacerà e le loro strade si separeranno. Ma continuerà questa storia d’amore fuori dalla Casa? Beh, perché i dubbi sono leciti …

Rosanna Lambertucci parla del suo dramma personale: «Così è morta mia figlia Elisa!»

Crescita personale e autostima: un percorso che inizia con la lettura