in

“Grande Fratello Vip”, Francesco Monte rivela: «Ecco perché non ho ancora baciato Giulia Salemi!»

Una storia quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi destinata forse a non decollare. Un corteggiamento parecchio lungo o una complicità che non sfocerà in una relazione, ma soltanto in una semplice amicizia? Questi gli interrogativi che tormentano i coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip e lo stesso ex tronista di Uomini e donne. 

Francesco Monte e l’influencer italo-iraniana sono stati più volti sul punto di sfiorarsi le labbra, ma di fatto un bacio vero proprio 

non c’è mai stato.
Tra una discussione e l’altra, una coccola e una carezza, i due non hanno mai fatto quel passo che molti italiani si aspettano da settimane. Per la prima volta però l’ex tronista si sbottona e prende le distanze da quell’alchimia che secondo lui non porterà mai ad un sentimento. L’ex di Cecilia Rodriguez pensa, infatti che forse l’avvicinamento a Giulia Salemi sarebbe dettato dal contesto. Il ragazzo si dice preoccupato: forse fuori dalla casa lui e la giovane hanno ben poco in comune, come testimonierebbero i continui battibecchi. Nelle ultime ore, messo alle strette sul perché non sia scattato il fatidico primo bacio, Francesco Monte ha spiegato in tutta sincerità quello che sente: «Io ci vado piano perché è un attimo confondere le cose. Io e Giulia ci piacciamo, però è pur sempre un rapporto di amicizia. Non so dire se prenderà la direzione dell’amore. Ci piacciamo ma dobbiamo vedere dove ci porta la nostra conoscenza!».

Un’amicizia dunque? Non c’è attrazione fisica? Il ragazzo ha proseguito, motivando il perchè di quel bacio che non arriva e soprattutto raccontando quello che prova nei confronti della bella influencer: «Se sento qualcosa sono il primo che ti dà un bacio. La reazione chimica però la controlli se non ti vuoi fare male. Tra noi la chimica c’è ma non possiamo crearci l’illusione di qualcosa che poi alla fine non esiste! Non ci siamo ancora baciati. Il nostro è un rapporto di grattini. Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia frequentazione precedente ho impiegato quattro settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi. Voglio stare con una persona e non che dopo due mesi finisce tutto. Se voglio un’ avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo!». Bisognerà aspettare e come si dice in questi casi: «Se son rose fioriranno».

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Cv perfetto per trovare lavoro: a Milano torna il “Tram del Curriculum”

Chiara Ferragni pubblica una foto per festeggiare i 7 mesi di Leone: Fedez si infuria