Una storia quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi destinata forse a non decollare. Un corteggiamento parecchio lungo o una complicità che non sfocerà in una relazione, ma soltanto in una semplice amicizia? Questi gli interrogativi che tormentano i coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip e lo stesso ex tronista di Uomini e donne.
Francesco Monte e l’influencer italo-iraniana sono stati più volti sul punto di sfiorarsi le labbra, ma di fatto un bacio vero proprio
Un’amicizia dunque? Non c’è attrazione fisica? Il ragazzo ha proseguito, motivando il perchè di quel bacio che non arriva e soprattutto raccontando quello che prova nei confronti della bella influencer: «Se sento qualcosa sono il primo che ti dà un bacio. La reazione chimica però la controlli se non ti vuoi fare male. Tra noi la chimica c’è ma non possiamo crearci l’illusione di qualcosa che poi alla fine non esiste! Non ci siamo ancora baciati. Il nostro è un rapporto di grattini. Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia frequentazione precedente ho impiegato quattro settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi. Voglio stare con una persona e non che dopo due mesi finisce tutto. Se voglio un’ avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo!». Bisognerà aspettare e come si dice in questi casi: «Se son rose fioriranno».
Seguici sul nostro canale Telegram