in

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Asia mantenga le distanze da Andrea”

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini è tornata a parlare della sua lite con Asia Nuccetelli avvenuta dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Non sono pentita. Ma avrei voluto più tempo per spiegar meglio la mia versione. Mi ha infastidito il linguaggio della madre di Asia Nuccetelli. Una donna più grande doveva avere più contegno. Ma, ripeto, non volevo dare della ‘poco di buono’ ad Asia che, leggendo i social, è una ragazza che fa parlare di sé, in positivo o in negativo. Comunque Asia mantenga le distanze e amen”.

Asia Nuccetelli a causa della situazione creata dentro la Casa con Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto molto discutere e suoi coinquilini continuano a nominarla. Ora sia Asia Nuccetelli che la madre Antonella Mosetti si trovano nominate e a rischio eliminazione. Al momento la sfavorita tra le due sembra essere Asia, anche perché  meno nota al pubblico televisivo, ma Asia potrebbe essere la Federica Lepanto di questa edizione che da sfavorita riuscì a vincere il reality più famoso d’Italia.

Sui social l’hashtag #Damellis è tra quelli più utilizzati e i commenti si riferiscono per la maggior parte alle affermazioni fatte dai concorrenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Naturalmente è tutto da verificare se le preferenze espresse dai concorrenti siano conformi a quelle espresse da chi voterà per le eliminazioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Juventus Udinese probabili formazioni

Juventus News Marchisio rientra tra i convocati e lancia un messaggio ai giovani

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Ravenna omicidio Giulia Ballestri: 3 impronte del marito su tracce sangue in villa delitto