in

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Serena Grandi convivenza forzata: il precedente tra le due

Grande Fratello Vip, tra Giulia De Lellis e Serena Grandi ci sono dei precedenti: la lite a Domenica Live

Tu chi sei? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Tu vai a parlare al Grande Fratello” E pensare che nella casa più spiata d’Italia adesso dovranno convivere Serena Grandi, attrice e icona dello spettacolo negli anni ottanta e novanta, e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante. Le due saranno concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al via lunedì 11 settembre 2017 in prima serata su Canale 5. Tra le due non corre buon sangue in seguito ad una lite avvenuta a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso. La Grandi e la De Lellis erano ospiti della conduttrice di Canale 5 insieme al dottor Alberico Lemme e l’attrice stava raccontando della sua esperienza con il dietologo, quando Giulia De Lellis osò interromperla. Questo fece scatenare l’ira di Serena Grandi, che attaccò la fidanzata di Andrea Damante.

Le due donne adesso dovranno convivere ventiquattro ore su ventiquattro nella casa del Grande Fratello Vip e dalle prime dichiarazioni rilasciate al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, si può evincere che sicuramente ne vedremo delle belle. La De Lellis, infatti, afferma: “Cosa darà fastidio di me agli altri coinquilini? La mia arroganza. Mi spaventa trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente.” Anche l’anno scorso entrarono nella casa più spiata d’Italia due concorrenti che avevano avuto dei dissapori in passato, vale a dire Mariana Rodríguez e Pamela Prati.

Grande Fratello Vip cast: tutti gli altri concorrenti

Insieme a Giulia De Lellis e Serena Grandi entreranno nella casa del Grande Fratello Vip: Marco Predolin, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodríguez, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser e Luca Onestini.  

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uccide madre a senigallia

Napoli agguato all’Avvocata: morti Salvatore Dragonetti e Eduardo Amoruso

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita ed età pensionabile, Matteo Renzi vuole il blocco