in

Grande Fratello Vip: gli auguri di Alessia Marcuzzi su Instagram per Ilary Blasi

Rivali? Macché… Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, oltre ad essere colleghe, sono anche amiche. La conduzione del Grande Fratello Vip, affidata alla moglie di Francesco Totti, non ha infranto l’amicizia che lega le due conduttrici. Alessia Marcuzzi, padrona di casa del Grande Fratello, è pronta per dare consigli utili alla nuova conduttrice e su Instagram coglie l’occasione per farle gli auguri: “In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso… una specie di seconda famiglia. Sono felice per te!”

Alessia Marcuzzi esprime tutta la felicità nei confronti della sua amica e collega, augurandole il meglio per questa nuova esperienza. La Marcuzzi sarà impegnata in inverno con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, quest’anno vinta da Giacobbe Fragomeni. L’edizione tradizionale del Grande Fratello, invece, sarà accantonata per la prossima stagione, in attesa di vedere che impatto avrà la prima edizione Vip sul pubblico Mediaset.

Ilary Blasi, intervista dal TG5, ha affermato: “E’ un’esperienza nuova per me, ma anche per Mediaset, perchè in Italia è la prima volta per il Grande Fratello Vip. Sono contenta, felice, onorata di essere la ‘capitana’ di questa edizione. Il cast è quasi completo, ci saranno delle sorprese, ma per adesso non posso dirvi nulla.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pedofilo rimini yara gambirasio

Quarto Grado stasera anticipazioni: Massimo Bossetti e Yara Gambirasio

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A