in

Grande Fratello Vip Gossip, Antonella Mosetti e le bugie su Aldo Montano

A poco più di 24 ore dalla nuova diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, si infiammano i gossip relativi la prima edizione del reality show più “seguito dagli italiani“. Tra le concorrenti in nomination che potrebbero abbandonare la casa anche le Mosetti, ovvero Antonella e la figlia Asia Nucciatelli, entrate in contrasto con gran parte dei concorrenti e viste di cattivo occhio dal pubblico del Grande Fratello Vip. Tutto lascia presagire che a dover abbandonare il Grande Fratello Vip nella giornata di domani saranno proprio loro. E nelle ultime ore, il settimanale “Chi”, ha rilasciato un’interessante indiscrezione su Antonella Mosetti e il suo ex compagno, Aldo Montano. All’interno della casa, infatti, l’ex soubrette di “Non è la Rai“, ha più volte ribadito come con il suo ex avesse chiuso tanto da essere bloccata anche sui social network.

>>> GRANDE FRATELLO VIP, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE <<<

Come si legge su Chi, però, si tratta di una bugia della Mosetti: Montano, come ha rivelato al settimanale di Alfonso Signorini, non ha bloccato né Antonella né Asia sui social. Il campione olimpionico di scherma, prossimamente padre della sua prima figlia, ha mostrato come l’accesso ai profili delle Mosetti sia del tutto consentito: dente avvelenato da parte di Antonella nei confronti del povero Montano?

Inoltre, sempre sulle Mosetti, il settimanale Chi ha rivelato un’ulteriore indiscrezione succulenta: il padre di Asia, Alessandro Nucciatelli, avrebbe più volte provato a far televisione cercando di entrare al Grande Fratello Vip e a Uomini e Donne, non ottenendo mai il successo sperato.

 

 

 

mostre verona autunno 2016 gran guardia maya

Mostre Verona autunno 2016, alla Gran Guardia apre “Maya”: oltre 250 opere per ammirare il linguaggio della bellezza

John Lennon, 9 ottobre 1940 – 8 dicembre 1980: l’attualità di una icona del passato