in

Grande Fratello Vip gossip, Bettarini bacia Alessia Macari: è solo gioco?

Alessia Macari uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip con il naso un po’ pronunciato: dopo aver promesso di non baciare nessuno davanti le telecamere, nella serata di ieri si è lasciata “attrarre” dal bel Stefano Bettarini per cui lei ha un debole, come testimoniato durante la seconda serata di lunedì. La Ciociara, infatti, è stata la protagonista “inaspettata” del primo bacio nella casa del Grande Fratello: Stefano Bettarini, da galantuomo qual è, ha vinto la scommessa con gli autori del reality show e dopo solo 48 ore è riuscito a strappare un bacio ad Alessia Macari.

>>> LITIGIO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO COSA È SUCCESSO

Strategia vincente per Stefano Bettarini: un regalo, un braccialetto giallo, un abbraccio e un bacio fugace che ha fatto esplodere l’euforia nella “Cantina” dopo gli animi tesi per il litigio tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. Ma si tratta davvero solo di gioco? Oppure potrebbe esserci qualcosa in più tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip? Ricordiamo che qualche giorno fa, infatti, Stefano Bettarini aveva dichiarato di aver fatto un sogno molto intimo su una concorrente della casa anche se, a quanto sembra, non si trattava di Alessia Macari.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Intanto, però, la bella ragazza di Frosinone non vuole perdere l’occasione e cerca di giocarsi  le sue chances nel migliore dei modi: attratta fisicamente da Stefano Bettarini, questa mattina ha provato ad addolcirlo portandogli la colazione a letto. Nuovo amore in vista? Difficile dirlo, ma il primo bacio c’è già stato…

 

 

omicidio della magliana news testimone

Omicidio Sara Di Pietrantonio news: il fidanzato rischia l’ergastolo, ecco perché

Pete Doherty Hamburg Demonstrations tracklist, il nuovo album da solista: le ultimissime