in

Grande Fratello Vip gossip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: coccole intime sotto le coperte [FOTO]

Boom. Finalmente un po’ di sano gossip, dopo settimane di polemiche sterili, frasi omofobe e misogine, accuse e contro-accuse all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Avrà stappato una bottiglia di champagne Alfonso Signorini ieri pomeriggio quando, intorno alle ore 16, Valeria Marini e Stefano Bettarini sono finiti sotto le coperte. Già, proprio loro due che fin dal principio sembravano avere una certa confidenza, potrebbero formare la coppia Vip inaspettata. In barba al rispetto di Valeria nei confronti di Simona Ventura (e capirai, dopo l’elenco di settimana scorsa di Bettarini…), la showgirl sarda e l’ex calciatore di Parma e Sampdoria sembrano aver trovato proprio il giusto feeling.

>>> GRANDE FRATELLO VIP, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

marini-bettarini-gf-vip

Prima qualche massaggino sul corpo, poi movimenti strani sotto le coperte. Tanto da costringere un’altra concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Freddi, a darsela a gambe levate dalla camera da letto. La scena non sembra essere sfuggita al pubblico da casa che da subito si è riversata su Twitter e Facebook per commentare le coccole tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. La stessa pagina ufficiale del Grande Fratello Vip su Facebook ha scritto: “Chi sa, sa. Chi non sa… lo scoprirà lunedì sera.”

>>> SEGUI IL GRANDE FRATELLO VIP A RITMO DI SOCIAL<<<

E i fan come hanno preso questo succulento gossip dalla casa del Grande Fratello Vip? Tanti commenti ironici, ma ad essere presa di mira è stata soprattutto la povera Laura Freddi: “Ha capito di essere il terzo incomodo e se ne è andata via. Ci sono movimenti strani sotto le coperte tra la Marini e Bettarini.” hanno commentato in tanti su Twitter.

Seguici sul nostro canale Telegram

Italia-Svezia

Dove vedere Macedonia – Italia: ora diretta tv, streaming gratis Mondiali 2018

halloween 2016 ricette, halloween 2016 biscotti, halloween 2016 ricetta biscotti, halloween 2016 biscotti originali, halloween 2016 biscotti di pasta frolla,

Halloween 2016 ricette: biscotti originali per il 31 ottobre