in

Grande Fratello Vip Gossip, Valeria Marini e Mariana Rodriguez: la resa dei conti

Pensavate che il Grande Fratello Vip fosse finito così, senza approfondire le trame a cui abbiamo assistito per oltre 42 giorni? Vi sbagliavate. Questa sera, su Canale 5, andrà in scena l’ultima puntata della prima edizione del GF Vip, un tutto contro tutti con Alfonso Signorini e Ilary Blasi nelle vesti di arbitri. Come annunciato prima, ci sarà spazio per Andrea Damante e Asia Nuccetelli cercare di far “pace” (leggi qui). Ma stando alle altre news rilasciate dai colleghi de Vicolo delle News, tra i picchi della serata ci sarà uno scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. 

>>> COSA DEVI SAPERE SUL GRANDE FRATELLO VIP <<<

In studio, infatti, ci sarà spazio per la famosa campana tibetana che ha causato non pochi problemi tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez durante l’esperienza del Grande Fratello Vip: verranno mostrati i video dei litigi tra le due concorrenti al Grande Fratello Vip. Inoltre, ci sarà spazio per le accuse di ‘razzismo’ mosse nei confronti di Valeria, rea di aver affermato che in casa ci sarebbe voluta: “Un’italiana e non Mariana Rodriguez.” La stessa showgirl sarda cercherà di giustificarsi: “Sono nazionalista, non razzista. Io volevo solo difendere le bellezze della nostra Italia, ci sono bellissime ragazze e modelle italiane, perché dare possibilità a lei?”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

Insomma, questa sera ci sarà spazio per un duello rusticano tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini che dopo l’esperienza della casa del Grande Fratello Vip potranno finalmente dirsi davvero ciò che pensano.

Seguici sul nostro canale Telegram

aziende che assumono a bologna

10 aziende che assumono a Bologna

caivano news padre fortuna loffredo

Omicidio Fortuna Loffredo, il padre: “Caputo è innocente, ecco chi ha ucciso mia figlia”