in

“Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi avvistata prima della puntata: tutta la verità sulla parrucca che indossa

Poco prima della puntata in diretta del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi è stata avvistata in un locale con i capelli sciolti. Una notizia da poco dite? Beh, chiarisce uno dei dubbi di questi giorni. Alcuni ragazzi hanno chiesto alla moglie di Totti di fare un selfie e lei disponibile ha accettato. Lo scatto è stato pubblicato sulla fan page della conduttrice, raccogliendo nel giro di poco parecchi like e consensi.

Non ci sarebbero dunque più dubbi: Ilary Blasi al “Grande Fratello VIP” indossa una parrucca. Nella foto con i fan la conduttrice ha infatti capelli lunghi, quelli con cui si è soliti vederla in tv e sui giornali.

Lo scatto conferma le parole stesse della Blasi, che a “Verissimo” aveva risposto alle domande di Silvia Toffanin, la quale senza troppi giri di parole le aveva chiesto di chiarire la questione ‘parrucca’ di cui si stava discutendo ormai senza sosta sui social network. Ilary in quell’occasione indossava proprio una parrucca e non aveva avuto alcun problema a dirlo. Una parrucca biondo platino, più corta del taglio della conduttrice. Nel corso della puntata del “Grande Fratello VIP” la Blasi è apparsa di nuovo con la parrucca. Ormai tutti pare non ci facciano più caso, anche perché il carré corto le dona, accompagna il viso e le valorizza i lineamenti. Tra l’altro quest’anno è un taglio che fa tendenza, soprattutto quello asimmetrico, più lungo davanti e leggermente più corto dietro. Viene da chiedersi perché Ilary non si faccia coraggio, rompendo ogni indugio, tagliando sul serio i suoi capelli biondi.

Il “Grande Fratello VIP” torna giovedì 25 ottobre – doppio appuntamento questa settimana! – con tante nuove sorprese. Annunciata la presenza di Fabrizio Corona, che di sicuro ne combinerà delle belle in studio e dentro la Casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere.

Meteo prossime ore: ancora pericolo nubifragi, ecco dove

Olbia, tenta di "animare" una festa con un lanciafiamme: 30enne americano arrestato dai Carabinieri

‘Ndrangheta a Milano: 14 misure cautelari per traffico di droga