in ,

Grande Fratello Vip quando inizia e cast: ecco i personaggi famosi del reality

Il Grande Fratello Vip quando inizia? Pare proprio che ormai sia confermato che dall’11 settembre 2017 Ilary Blasi tornerà, per la prima serata dell’ammiraglia Mediaset, a punzecchiare personaggi famosi del panorama televisivo, cinematografico e musicale, rinchiusi in una delle case più spiate d’Italia. Quali saranno i concorrenti di quest’anno? A svelare l’ambita lista del cast è stato Alfonso Signorini. Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola questa settimana, oltre ad apprendere della gravidanza di Laura Freddi, gli amanti del gossip hanno potuto conoscere i nomi dei fortunati concorrenti del reality.

>>>> GF VIP CAST – TUTTI I NOMI DEI POSSIBILI CONCORRENTI 

Carmen Di Pietro, Elettra “Miura” Lamborghini, che durante l’anno scorso ha imperversato nei reality spagnoli creando parecchi scandali e che poi è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Simona Izzo e Serena Grandi, altra ospite fissa del salotto della conduttrice del pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Mediaset, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis nonché fidanzata di Andrea Damante, concorrente della passata edizione, Veronica Angeloni, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez sorella di Belen, insieme, forse, al fratello Jeremias, miglior amico del motociclista Andrea Iannone. Nella casa di Ilary Blasi entreranno diversi volti noti del panorama televiso che hanno già preso parte ad altri reality e che ormai sanno bene come funzionano queste cose. Riusciranno molti di loro a sopravvivere nella ‘casa’ senza far nulla dopo essere, invece, sopravvissuti all’Isola dei Famosi?

Per il Grande Fratello Vip il cast non è ancora terminato. Secondo Signorini entreranno anche: Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello che all’Isola ha fatto qualche piccolo danno sia con i colleghi naufraghi che con l’inviato, Stefano Bettarini, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, Ignazio Moser, Marco Predolin, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ivan Cattaneo ed infine, come già ampiamente annunciato, Cristiano Malgioglio.

Laura Freddi incinta: fiocco rosa per la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip (FOTO)

Alessia Marcuzzi Instagram: la figlia Mia pazza di Riki