in

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva ad Asia Nuccetelli: “Mi sono avvicinata alla persona sbagliata”

E’ stata tra i personaggi più discussi della prima edizione del Grande Fratello Vip, la redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Asia Nuccetelli, concorrente del reality insieme alla mamma Antonella Mosetti. La ragazza ci ha parlato della sua amicizia con Andrea Damante, della possibilità di sedere sul trono classico di Uomini e Donne, voce molto insistente negli ultimi giorni, e del suo rapporto con la mamma.

Asia abbiamo fatto questa domanda anche a tua mamma, ma noi vogliamo saperlo da te: come esce Asia dalla casa del Grande Fratello?

“Benissimo, sempre a testa alta. Sono felice dell’esperienza che ho fatto e se tornassi indietro la rifarei nello stesso modo. Ho imparato che la sincerità paga, ma in alcuni ambiti paga la sincerità strategica, perchè se dici la verità spesso puoi essere capita male in questi reality.”

Sei giovane, segui i programmi e soprattutto i social. Sapevi che Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis erano molto amati e quindi forti nel gioco, perchè hai deciso di schierarti proprio contro di loro, anche se è successo indirettamente?

“Io non mi sono schierata contro nessuno, né direttamente né indirettamente. Non ho fatto nulla di male contro di loro. Semplicemente ho stretto un rapporto di amicizia con la persona sbagliata, perchè ho stretto lo stesso rapporto con Gabriele, ma di quello non si è parlato mai. Si continua a vociferare che a me interessi Andrea, io ve lo lascio dire. Se mi dovessero chiedere se ho provato qualcosa per Andrea, risponderei di no. E’ un bellissimo ragazzo, ma io scelgo le persone non solo dal livello estetico, ma anche dal lato caratteriale.”

Tua mamma nella casa, anche in termini di gioco, è stato un vantaggio o uno svantaggio per te?

“E’ stata un’arma a doppio taglio. E’ stato un vantaggio per quanto riguarda la forza, perchè avendo vicino tua mamma ti senti serena e forte. E’ stata anche uno svantaggio perchè avendo vicino un genitore non ti da modo di essere libera al cento per cento.”

Il rapporto con tua mamma: abbiamo visto che porti un ciondolo molto importante, cosa rappresenta per te?

“Prima di entrare nella casa ci siamo regalate questo ciondolo, che è sia un braccialetto che una collana. E’ un laccetto nero con due bamboline, una grande e l’altra bambina con i codini, perchè da piccola mamma mi faceva sempre i codini. Ci siamo dette comunque vada saremo sempre unite, quindi è il simbolo del nostro legame.”

Un aggettivo per i cinque finalisti

“Gabriele il vincitore, deve essere lui il vincitore. La Ciociara è carinissima, ma secondo me si contiene molto, non è stata lei in tutte le sfaccettature. Laura tranquilla, molto sulle sue. Stefano è il burlone della casa. Valeria è la forza.”

Ultimamente si sta parlando di probabile trono: accetteresti la proposta?

“Non è mai uscito dalla mia bocca. E’ un programma che a me piace e se me lo proporranno, chi lo sa…”

Descrivici il tuo fidanzato ideale, sia esteticamente che caratterialmente

“Fisicamente non ho un tipo ideale, dipende molto dal carattere. A me piacciono i ragazzi tranquilli, che hanno un modo di fare semplice e ti mettono al centro dell’attenzione. Appena trovo un ragazzo che mi lascia sulle spine, subito mi scende tutto l’interesse.”

Quali sono le tue ambizioni e i tuoi progetti? 

Per il momento continuo così e quindi vedere cosa mi riserverà il futuro. L’anno prossimo continuerò l’Università perchè si sa che in questo mondo oggi c’è lavoro, domani forse no, quindi ci deve essere sempre una seconda strada da seguire.”

Seguici sul nostro canale Telegram

attacco terroristico Ankara autobomba

Turchia, autobomba a Diyarbakir dopo arresti parlamentari Hdp: social media bloccati

ATP Bercy Djokovic

Tennis ATP Bercy Parigi 2016, Djokovic, Murray e Raonic in campo: info ora, diretta tv e streaming