in

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Antonella Mosetti: “Io e Gennaro? Ecco la verità. Il mio pensiero su Giulia De Lellis”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata eliminata Antonella Mosetti, la quale ha perso il televoto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. La showgirl ed ex compagna di Aldo Montano era entrata nella casa in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, ma in seguito la produzione del Grande Fratello ha deciso di separarle e la Mosetti ha vinto il televoto proprio contro la figlia. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva.

Antonella è una domanda che stiamo facendo un po’ a tutti gli eliminati, dato che la permanenza prolungata all’interno della casa senza contatti con l’esterno può creare sicuramente qualche disagio. Noi dunque vogliamo sapere come è stato il ritorno alla vita reale?

“Non ho ancora capito niente. Non ho avuto ancora un minuto per pagare una bolletta di casa. Sono a Milano, ma non ho un secondo. Sono stata catapultata in una realtà alla quale non ero più abituata.”

Meglio i giorni in cui sei stata mamma all’interno della casa o la settimana come concorrente singolo?

“Sicuramente tutto. L’avevo messo in conto quando ci hanno diviso che sarebbe potuto accadere ed ero pronta per questa eventuale situazione. Sono riuscita a risolverla lavorando anche sulla mia testa. Ho cercato di non mollare e di andare avanti, ma una settimana in più non avrei retto.”

I settimanali ne parlano e la domanda ci tocca: la storia con Gennaro è finita?

“No, assolutamente no. Io e Gennaro stiamo ancora insieme.”

Un parere, un giudizio su Giulia De Lellis

“Non è una persona di cui voglio parlare perchè non mi va di fare pubblicità a chi non conosco.”

Come esce Antonella Mosetti dalla casa del GF e come pensi sia uscita Asia dalla casa?

“Asia la vedo sempre uguale, piena di impegni, ma sempre sorridente e come è sempre stata. Mi ha fatto sicuramente bene questa esperienza perchè mi ha fatto capire quanto sono forte e quanto riesco mentalmente a gestire delle cose che pensavo di non saper fare pubblicamente 24 ore su 24. Nella vita ci sono cose peggiori del Grande Fratello.”

Il più vero e il più “falso” della casa del Grande Fratello?

“Un po’ tutti e un po’ nessuno. Perchè lì va a periodi. La Marini è la più genuina, altruista, la più buona e simpatica. Fra i più falsi ce ne sono diversi.”

Ultima domanda: chi vincerà il GF secondo te?

“Deve vincere Valeria Marini tutta la vita.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Migranti naufragio barcone

Migranti, nuova tragedia del mare: naufraga barcone, 90 morti

catturati detenuti evasi

Roma, 3 evasi dal carcere di Rebibbia: è caccia all’uomo in tutta Italia