in

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Costantino Vitagliano: “Recitano tutti una parte”

La permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Costantino Vitagliano è durata appena una settimana: l’ex tronista, infatti, è stato il primo eliminato, perdendo il televoto con Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati. In sette giorni sono emersi tutti i lati caratteriali di Costantino e i suoi coinquilini hanno avuto modo di apprezzare o criticare aspramente il suo comportamento. La redazione di UrbanPost l’ha intervistato in esclusiva.

E’ il primo concorrente che può raccontarci le emozioni, le sensazioni e ciò che si prova a vivere nella casa del Grande Fratello: che esperienza è stata per lei?

“Una vera villeggiatura, sono stato bene. È stata un’esperienza bellissima di un programma che ho sempre vissuto da telespettatore. Spero di aver trasmesso che nella vita il male sia altro, e non è stato poi così brutto aver trascorso una settimana senza il proprio telefono.”

Quando è uscito dalla casa ha visto i confessionali dei suoi coinquilini? Vuole dire qualcosa a qualcuno?

“No, perché si commentano da soli. Sono entrato in un programma dove pensavo che mostrassero ciò che erano e non recitassero una parte.”

Pregi e difetti di Valeria Marini e pregi e difetti di Laura Freddi

“Sia i pregi che i difetti della Marini vengono definiti pregi o difetti a seconda di come è fatta la persona li percepisce, mentre la Freddi non ho motivo di commentarla. Non ci ho mai avuto grossi dialoghi perché a pelle non la gradivo come persona.”

Cosa ne pensa della squalifica di Clemente Russo?

“Penso che se hanno deciso di squalificare lui allora sia il caso di controllare bene anche le cose che dicono gli altri concorrenti.”

Secondo lei chi è che sta giocando di più nella casa?

“Tutti allo stesso modo. Ognuno cavalca l’onda del lunedì sera. Perchè solo il lunedì riesci a capire cosa è arrivato fuori del tuo vissuto della settimana.”

E’ molto riconoscente nei confronti di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ma secondo lei in questo lungo periodo di assenza dalla televisione perché non le hanno offerto un’altra possibilità?

“Non penso che loro mi debbano offrire delle possibilità. Io gli sono riconoscente per quello che è stato. Il passato è passato, per il presente vedremo cosa accadrà. Poi, in realtà Maurizio mi ha richiamato per andare al Costanzo show.”

Chi vincerà il GF e per quale motivo?

“Bosco o Alessia Macari.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabrizio corona riesame nega scarcerazione

Fabrizio Corona arrestato, sospesi servizi sociali: per il pm è “delinquente professionale”

Pechino Express: 5 coppie delle serie tv che sarebbero perfette per la gara