in

“Grande Fratello Vip”, Jane Alexander sfogo contro gli haters: «Scrivete cose orribili! Perché lo fate?»

Sono passati ormai diversi giorni dalla fine del “Grande Fratello Vip”, eppure pare che gli haters non possano fare a meno di attaccare i personaggi protagonisti dell’ultima edizione anche fuori dalla Casa. Critiche, insulti gratuiti, parole dolorose, scritte solo per far rumore. Lo sa bene Jane Alexander, ex conduttrice di “Mistero”, tra i volti forse memorabili del reality di quest’anno, che sconta la straordinaria popolarità arrivata all’improvviso.

Jane Alexander attaccata duramente su Instagram

Dopo la fine dell’avventura al GF VIP, Jane Alexander è stata spesso bersaglio di commenti e messaggi al veleno per la relazione con Elia Fongaro, conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Non è sempre semplice fronteggiare arroganza e maleducazione, stavolta però l’attrice inglese ha tirato fuori gli artigli, concedendosi un lungo sfogo. Nell’ultimo post su Instagram Jane Alexander ha scritto: «Voglio chiedervi una cosa. Siete tante, tantissime, soprattutto donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male… I miei amici mi consigliano di smettere di leggervi, ma così perderei anche tutti i messaggi belli che ricevo, e non voglio!». L’attrice non riesce a capire le ragioni di tanto astio sul web: «Ma mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive? Io penso che se siete giovani, vivrete malissimo, ma veramente male, il passare degli anni sul vostro corpo. E se invece siete già un pochino più avanti, come me, dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza, e che così non andremo da nessuna parte!». 

Contro gli haters: lo sfogo di Jane Alexander del Gf Vip

Esterrefatta, oltre che stupita da quanta cattiveria ci sia in giro, Jane Alexander ha voluto chiudere lanciando un appello: «Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci, ci sta. Ma mai diremmo cose cosi cattive. Mai. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo!». L’attrice, infatti, ha voluto specificare che internet non è assolutamente qualcosa di negativo: tutto sta al buon senso delle persone. Della serie, un coltello può essere pericoloso, ma anche utile: un conto è usarlo per tagliare il pane, un altro per fare del male a qualcuno. 

 

Killer Strasburgo ucciso in blitz polizia: ecco dove si nascondeva

Il Santo del giorno 14 dicembre: San Giovanni della Croce