in ,

Grande Fratello Vip: la bestemmia non c’è stata, ma Valeria Marini ha tutti contro

Nella puntata del 25 ottobre del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha liquidato con poche battute la questione della bestemmia che ci sarebbe stata all’interno della Casa: “Il Grande Fratello ha verificato e non c’è stata nessuna bestemmia”. Nella lunga serata del più seguito dei reality show della televisione italiana, dopo la visita esilarante del capitano della Roma, Francesco Totti, Valeria Marini ha attirato l’attenzione di tutti.

La showgirl si è molto offesa per le parole di Elenoire Casalegno che l’ha definita “sconnessa” e da quell’istante, dopo la notizia che ci sarebbe stata una seconda eliminazione la Marini è diventata il bersaglio dei suoi coinquilini. Perfino Stefano Bettarini da sostenitore si è trasformato in critico: “Sono sfinito, ha molti pregi ma ricade negli errori che ha appena promesso che non avrebbe fatto”.

Ilary Blasi chiarisce che la nomination non c’è stata ancora, ma Valeria Marini è sicura di uscire e comincia a preparare la valigia. La madre della showgirl prova a calmarla, ma lei non vuole più restare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’incontro tra Mariana Rodriguez e la madre che non vedeva da circa un anno e mezzo, Valeria e Bosco sono invitati a recarsi nello studio, Valeria si lascia sfuggire: “Sono felice di andare via da questo covo di serpi”. Valeria non vorrebbe rientrare più nella casa: “Fino alla scorsa settimana stare nella Casa è stato un sogno, ora è diventato un incubo”. Il pubblico però non l’ascolta e vuole che Valeria ancora una volta varchi la porta rossa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Salone sport invernali Modena

Skipass Modena 2016: date, biglietti e programma, dal turismo invernale allo sport

Palermo Passante Ferroviario, i sindacati sul piede di guerra: “Sis chiude, 250 licenziamenti in arrivo”