in

Grande Fratello Vip, la trasformazione di Alessia Macari: ecco come era prima di Avanti un altro

Alessia Macari, meglio conosciuta come la Ciociara di Avanti un altro, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Nata il 16 Ottobre 1993 a Dublino, la Macari è madrelingua inglese e vive da cinque anni in Italia. La concorrente del GF Vip è divenuta famosa grazie alle sue performance nello studio di Avanti un altro accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sicuramente le sue doti migliori sono la sensualità e le sue curve da capogiro, ma per arrivare allo stato attuale di forma, Alessia Macari ha sostenuto un allenamento molto impegnativo.

alessia-macari-trasformazione

Prima di Avanti un altro, infatti, la Macari era abbastanza in carne e curava poco il suo aspetto fisico. Proprio ieri all’interno della casa, parlando del suo ex fidanzato, ha confessato: “Si vedeva che era amore… lui mi ha accettato quando non ero così, ero grassa e non avevo labbra.” Dalle sue parole si evince che non è bastata una dieta ferrea e il duro lavoro in palestra, la Macari molto probabilmente avrà aggiunto qualche piccolo ritocco chirurgico alle labbra.

Oggi Alessia Macari è single, ma dice di essere pronta per una nuova storia: “L’ex fidanzata del mio ragazzo scoprì di essere incinta e lui mi lasciò per lei. Sono tuttora innamorata ma… avanti un altro (citando il programma di Bonolis ndr.)”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

padova salone turismo culturale unesco

Eventi Padova Settembre 2016, Salone del Patrimonio Unesco: appuntamenti dedicati a “Tutti i colori del mondo”

Sarei Mancini Napoli-Inter

Napoli – Chievo probabili formazioni Serie A 6a giornata: le scelte di Sarri e Maran