in ,

Grande Fratello Vip, le nomination: ecco chi dovrà convincere il pubblico per non lasciare la casa

Ecco chi sono i nominati della settimana del Grande Fratello Vip: Clemente Russo e Mariana Rodriguez sono i due nominati della squadra rossa mentre Alessia Macari, ovvero La Ciociara, e Asia e Antonella Mosetti sono le concorrenti nominate per la squadra blu. Di seguito, le motivazioni di tutti i concorrenti chiamati a dare la propria motivazione per la nomination. Andrea Damante, però, dopo aver vinto una prova contro Clemente Russo ha avuto la possibilità di indicare il nome di chi salvare dalla nomination: il protagonista di Uomini e Donne ha deciso di salvare le Mosetti.

Clemente Russo: “Nomino Mariana Rodriguez perché la vedo molto furba, non mi piace il suo atteggiamento”

Mariana Rodriguez: “Laura Freddi, perché la vedo molto sofferente, non riesce a fare un passo in più. Si sta trovando male qui.”

Gabriele Rossi: “Clemente Russo, non mi è piaciuto l’equivoco con Bosco, non amo vedere la gente star male, per me è stata una leggerezza, gli errori non sono giustificabili.”

Laura Freddi: “Clemente Russo, perché ha fatto coppia con Costantino e loro due si sono un po’ separati dalla casa rispetto al resto del gruppo.”

Valeria Marini: “Mariana Rodriguez, non mi è piaciuto quello che ha detto su Pamela Prati. Il momento dello specchio è stato solo frutto della tensione. Ma su Pamela ha detto cose gratuite ed evitabili. Mi dispiace che è uscito Costantino, lo sentivo uno di casa.”

Pamela Prati:Nomino Alessia Macari, non sapevo chi votare. Non c’è una motivazione specifica, la conosco meno…”

Bosco Cobas: “Il più bello della casa? È Gabriele Rossi… ma non mi piace. Nomino le Mosetti perché con gli altri non posso, io non so chi nominare e con loro ho poco rapporto.”

Stefano Bettarini: “Abbiamo legato tutti quanti davvero tanto, il gruppo si è dato una mano durante la settimana. Nomino Alessia Macari, è la ragazza che conosco meno: ricambio il gesto della settimana scorsa, mi piace come persona. Mi è dispiaciuta la storia di Bosco, mi ha fatto molto tenerezza… quando una persona si lascia andare così, fregandosene delle opinioni della gente, nonostante lui creda nella persona chi è, mi ha dato una bella scossa. Mi spiace, non dovrebbe essere così.”

Mosetti:Alessia La Ciociara perché è la persona con cui ho legato meno qui dentro e la reputo la persona meno rilevante qui dentro. Si isola molto.”

Alessia Macari: “Nomino la Mosetti, Antonella è mia amica, ma ad Asia sto proprio antipatica, si vede proprio. Ci ho provato…”

Andrea Damante:Nomino Pamela Prati perché ha detto che voleva andare via senza che fosse stato dato un verdetto e anche l’altra volta è stata abbastanza arrendevole. Non credo siano cose da dire.”

Elenoire Casalegno: “Io non ho una motivazione più che valida per nominare gente del gruppo, voto Alessia Macari: ho visto che è sostenuta dal pubblico di casa, la vedo forte, piace al pubblico quindi sono tranquilla. Tutta la settimana ci siamo divertiti tutti.”

dibattito trump vs hillary

Dibattito Trump vs Hillary: le Presidenziali si infiammano, la diretta dell’evento

caso loris compleanno

Pomeriggio 5 Anticipazioni 27 settembre 2016: ultime notizie sul caso Loris Stival