in ,

Grande Fratello Vip: le prime foto della casa

Tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip: Lunedì 19 Settembre alle ore 21:15 su Canale 5, Ilary Blasi accoglierà i concorrenti, che quest’anno saranno famosi, nella casa più spiata d’Italia. Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione del reality, alla quale hanno partecipato anche la conduttore e l’opinionista Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip durerà 50 giorni e il montepremi sarà di 100 mila euro, di cui la metà andrà devoluta in beneficenza. Intanto sono state rese pubbliche le prime foto della casa del Grande Fratello Vip.

grande-fratello-vip-casa-2

La struttura della casa è pressoché la stessa degli scorsi anni: cucina a parete con bancone e sgabelli, due bagni con ampio specchio, dove i Vip potranno truccarsi e prepararsi prima della puntata, ampio salone con tavolo, la zona divani con il maxi schermo, la veranda con le docce e il giardino. Cambiano solo alcuni dettagli nell’arredamento, quest’anno basato molto sul contrasto chiaro-scuro.

grande-fratello-casa-3

grande-fratello-vip-casa-4

La grande novità di quest’anno è senz’altro il confessionale, dove non vi è più la famigerata poltrona rossa, sostituita da un trono interamente in oro. I Vip così potranno sentirsi a loro agio anche nel confessionale. Infine, le telecamere che spieranno i concorrenti saranno cento.

grande-fratello-vip-confessionale

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tisana zenzero, tisana zenzero benefici, tisana zenzero e limone, tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e menta, tisana zenzero e limone benefici, tisana zenzero e cannella benefici, tisana zenzero e menta benefici,

Tisana zenzero: i benefici se unita a limone, cannella o menta

chi l'ha visto audio shock sevizie

Emanuela Orlandi fu seviziata e stuprata? Diffuso audio sconcertante a Chi l’ha visto?, i dettagli