in

Grande Fratello Vip, le prime parole di Ilary Blasi: “Vorrei Matteo Renzi nel confessionale”

Tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Al timone ci sarà Ilary Blasi, che per la prima volta condurrà un reality show. Accanto a lei, nelle vesti di opinionista, Alfonso Signorini. La moglie di Francesco Totti è stata intervistata dal settimanale Chi e sulla collaborazione con il giornalista ha risposto: “Avrò al mio fianco Alfonso Signorini. Io speravo che ci fosse proprio lui è alla fine è arrivato. Lui conosce bene le dinamiche dei reality e io sono felice che ci sia lui al mio fianco. Saremo una bella coppia fidatevi.”

Alla nuova conduttrice è stato chiesto chi vorrebbe all’interno del confessionale e lei ha risposto: “Il presidente Matteo Renzi, che risponde alle domande degli italiani, ma in confessionale. Avremmo molto da chiedergli.” Per quanto riguarda il cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, invece, Ilary Blasi afferma: “Ci saranno personaggi noti che Alfonso Signorini conosce da tempo e meglio di me.”

Ilary Blasi molto emozionata per la conduzione in prima serata. Recentemente la conduttrice, in un’intervista rilasciata al TG5, ha affermato di essere la “capitana” di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show andrà in onda su Canale 5 a partire da Settembre. Fra i concorrenti potrebbero figurare Raffaella Fico, Pamela Prati, Malgioglio, Bobo Vieri, Serena Grandi e Massimo Boldi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chi è Dj Berry: il vincitore di Top Dj 2016

Real Madrid Barcellona aiuti di stato

Real Madrid e Barcellona aiuti di stato: perché sono colpevoli e conseguenze