in ,

Grande Fratello Vip, lite tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti nella casa: Andrea Damante in lacrime

La terza puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di argomenti di discussione: dalla squalifica di Clemente Russo per le frasi ingiuriose nei confronti di Simona Ventura, alle parole di Stefano Bettarini che hanno dato fastidio alla sua ex moglie, fino alla lite tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Antonella Mosetti, mamma di Asia Nuccetelli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nella casa per annunciare al fidanzato se fosse incinta o meno. La ragazza ha poi colto l’occasione per dire qualcosa ad Asia Nuccetelli, che si è avvicinata molto ad Andrea negli ultimi giorni. “Tutta Italia sa chi è Asia. E’ una delle tante ragazze della sua età che stanno dietro ad Andrea, ma io ho fiducia in lui. Vorrei chiederti solo se potessi ridare la maglietta al mio ragazzo e se potessi andare a giocare più in là.” Le parole hanno dato fastidio alla mamma, Antonella Mosetti, che nonostante fosse frizzata ha risposto a tono alle parole di Giulia De Lellis.

Nella casa si è aperta una lite, ma Ilary Blasi ha subito riportato l’equilibrio facendo uscire Giulia dalla casa. Subito dopo Andrea Damante, palesemente commosso, ha difeso la fidanzata, affermando: “E’ normale che la mia ragazza reagisca così. Non mi vede da quindici giorni.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Catturandi Fiction Rai 6 puntata 10 ottobre: come finirà?

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio sulla presunta gravidanza: ecco cosa accadrà alla coppia