in ,

Grande Fratello Vip, lite Pamela Prati e Ilary Blasi: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip inizia nel migliore dei modi. Ilary Blasi regge l’emozione dell’esordio, Alfonso Signorini aggiunge un pizzico di gossip al programma e la prima puntata del reality è un successone. Quattordici concorrenti, ma tanta carne a cuocere: Pamela Prati contro Mariana Rodriguez per vecchi dissapori, Costantino Vitagliano contro Andrea Damante sfida tra generazioni di tronisti, gli scheletri nell’armadio di Stefano Bettarini, Laura Freddi, Clemente Russo ed infine la divisione in squadre, che ha creato non poche tensioni.

La squadra capitanata da Pamela Prati e Stefano Bettarini ha perso la prova e questa settimana dovrà restare in cantina, il vecchio tugurio dell’edizione classica. Proprio Pamela Prati ha avuto una lite con Ilary Blasi: la showgirl affermava di essere claustrofobica e di non poter dormire in cantina, la conduttrice ovviamente si è arrabbiata, perchè nella casa avrebbe comunque dormito in una stanza senza finestre. La Prati, inoltre, ha esultato quando ha saputo di essere in nomination.

Con lei al televoto ci sono Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Ovviamente la favorita per l’eliminazione pare sia proprio la Prati dopo l’esordio nella prima puntata. Il televoto sarà aperto tutta la settimana. Lunedì, in puntata, ci sarà la prima eliminazione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip Diretta, Valeria Marini si salva: ecco chi andrà in cantina per una settimana

costantino neo papa

Grande Fratello Vip nomination, Costantino e Pamela Prati subito a rischio: ecco chi può essere eliminato