in ,

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez eliminata: Valeria Marini resta nella casa

La prima eliminata della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è Mariana Rodriguez. La modella venezuelana ha perso il televoto contro Valeria Marini, sua acerrima nemica. Il televoto è stato molto combattuto, ma alla fine ha prevalso la showgirl grazie alla sua celebrità. Mariana è stata penalizzata anche dal percorso un pò timido: la modella, infatti, pare abbia preso una posizione solo nelle ultime settimane, litigando con la stessa Valeria e con Gabriele.

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello VipMariana Valeria hanno avuto un confronto faccia a faccia leggendo dei tweet che sono arrivati durante la settimana. Le due concorrenti del reality hanno avuto la possibilità per dire per l’ultima volta il proprio pensiero riguardo la rivale. Il verdetto del televoto poi è stato annunciato da Stefano Bettarini, diviso durante la sua avventura al GF Vip proprio tra le due donne.

Nel corso della puntata ci saranno altre due eliminazioni, i prossimi a rischiare sono Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, ma questa sera nessuno è tranquillo, tutti sono a rischio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Domenica live Andrea Damante

Grande Fratello Vip News Diretta 31 ottobre 2016: tutti contro tutti: ma quando?

lallieva facebook

Anticipazioni L’Allieva 2 seconda stagione ci sarà? Ecco le ultimissime