in ,

Grande Fratello Vip, il meglio del peggio: i momenti più trash della finale

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine: chi ha detto che le gioie non esistono? Dopo troppi giorni di spettacoli, discussioni animate e baci stellari, i finalisti del Grande Fratello Vip sono stati bravissimi nel mostrare il meglio del peggio. La puntata è iniziata in un modo tutt’altro che scontato: tra Laura Freddi e Gabriele Rossi, ovviamente, ha avuto la meglio l’attore. Ma andiamo con ordine: di seguito, il riassunto della puntata finale del Grande Fratello Vip.

Il video: Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Alessia Macari hanno avuto modo di rivivere con il filmato i migliori momenti condivisi nella casa. Infatti, è stato davvero emozionante rivedere la lite tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Intanto, Valeria Marini, non curante di cosa stesse accadendo, cercava disperatamente un bicchiere d’acqua. Forse, si trovava proprio di fianco al famoso scolapasta.

Il confronto tra Andrea Damante e Stefano Bettarini: i due hanno tentato di parlarsi civilmente ma l’atmosfera si è surriscaldata e le urla non hanno tardato ad arrivare, tanto che Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati costretti ad intervenire. Potevano essere la versione maschile di Aida Yespica e Antonella Elia, invece il tutto si è concluso con un tenero abbraccio, sincero ovviamente.

Il bacio tra Bosco e Stefano Bettarini: tutto ebbe inizio con una Mariana Rodriguez avvolta in un abito succinto ed un palo per la lap dance. Il Grande Fratello ha invece insegnato a Bettarini cos’è la vita: pensi di baciare la Rodriguez e ti ritrovi bendato con Bosco che ti imbocca.

Marco Bocci ospite al Grande Fratello VipIlary Blasi lo ha presentato come uno degli attori più bravi in Italia e menomale, perché per andare in giro con un gatto morto in testa, devi come minimo avere un talento che compensi.

“Il concorrente che deve abbandonare la casa è Stefano Bettarini”: Valeria Marini ha espresso tutto il suo dispiacere circa le loro innumerevoli discussioni. In tutta risposta, Bettarini reagisce liquidandola con un semplice “Si dai, pensa alla gara”. Sembrava amore, e invece…

Valeria Marini abbandona la casa, ma ci sono delle priorità: “devo fare la pipì per forza”.

Elezioni Presidenziali Usa 2016 Diretta Tv, Streaming Gratis Online

Elezioni Presidenziali Usa 2016 Diretta Tv, orario inizio, programmi, streaming gratis: cosa devi sapere

Replica Grande Fratello Vip finale 7 novembre: ecco dove vedere il video