in

Grande Fratello Vip nella bufera: indagati Bettarini e alcuni personaggi della produzione

Il Grande Fratello Vip è terminato da quattro giorni ormai, ma l’eco della bufera continua a riecheggiare attorno al reality show. Non è stata sicuramente un’edizione tranquilla: ben due le squalifiche commissionate a Clemente Russo e Pamela Prati ed una sfiorata ai danni di Stefano Bettarini, reo di aver citato la lista delle donne con cui ha tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Da quel momento sono partite le denunce, tra le quali la più pesante è quella di Sara Varone, con la quale l’ex calciatore pare abbia avuto un flirt.

Come riporta il Messaggero: “Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti. Il primo atto dei magistrati romani è stato quello di iscrivere l’ex calciatore nel registro degli indagati”

Ebbene, non solo Stefano Bettarini compare nel registro degli indagati, nel mirino degli inquirenti anche alcuni elementi di spicco della produzione del Grande Fratello Vip: “L’amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l’addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina.” Intanto, lunedì sera ci sarà la grande puntata finale: Stefano Bettarini ci sarà in studio?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: la coppia in crisi per una foto su Instagram

Anticipazioni Sanremo 2017: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello al fianco di Carlo Conti?