in ,

Grande Fratello Vip news: 3 new entry nella casa più spiata di Italia

Come è accaduto settimana scorsa, anche questa volta il televoto è stato annullato: Barbara D’Urso ha annunciato durante la puntata di Domenica Live che i telespettatori del Grande Fratello Vip che hanno già votato verranno rimborsati. Il motivo che ha spinto la produzione ad optare per questa scelta non è ancora stato reso noto. Tuttavia, da quando si legge la notizia che domani sera entreranno nella casa del Grande Fratello Vip altri 3 personaggi, non mancano gli spunti da cui partire per formulare un’ipotesi sensata.

Al momento, non sono trapelati i nomi di quelli che dovrebbero essere i 3 volti noti del mondo dello spettacolo che domani sera dovrebbero entrare a far parte della schiera dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Vista la notizia del televoto annullato e delle discussioni che ormai hanno destabilizzato gli equilibri precari che, durane le prime puntate del Grande Fratello Vip, sono venuti a crearsi, prende piede l’idea che le 3 new entry andrebbero a sostituire Antonella Mosetti, la figlia Asia e Pamela Prati.

Pamela Prati, Asia e Antonella erano in nomination con Laura Freddi. Pamela Prati e Antonella hanno chiesto più volte di essere votate, esprimendo il desiderio di tornare a casa. Tuttavia, il regolamento del Grande Fratello Vip prevede una penale per i concorrenti che agiscono in questo modo. L’annullamento del televoto potrebbe quindi essere collegato a questo atteggiamento e, di conseguenza, Antonella, Asia e Pamela Prati potrebbero essere costrette a fare le valigie. Se così fosse, sarebbe giusto se al loro posto entrassero tre nuovi concorrenti.

Uragano Matthew Florida: Shakira dona 15 milioni di dollari

Macedonia Italia qualificazioni mondiali 2018

Macedonia – Italia 2-3 highlights, sintesi e video gol Qualificazioni Mondiali 2018