in ,

Grande Fratello Vip news: Alessia senza il pezzo di sopra, Pamela in forte crisi

Alessia senza il pezzo di sopra, Pamela in forte crisi e Bosco in vena di confidare segreti. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip mentre all’esterno Clemente Russo sta affrontando le conseguenze delle sue parole e tutto il polverone mediatico che ne è scaturito.  Gli umori all’interno della casa più spiata d’Italia sono molto altalenanti. A tener in scacco i concorrenti, però, paiono essere Stefano Bettarini e Pamela Prati.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip

Quando Stefano Bettatini non riesce a pensare a quanto è accaduto e a lasciarsi andare, infatti, ai telespettatori del reality condotto da Ilary Blasi vengono regalati siparietti molto bollenti. Il primo quello fra Bettarini e la ciociara Alessia che, per farsi fare un massaggio dal bel calciatore, ha fatto volare via, in men che non si dica, il pezzo di sopra del costume che indossava e si è affidata, senza alcun problema, alle agili mani dell’ex marito di Simona Ventura. Il secondo, invece, è stato quello a letto con Valeria Marini. Ebbene sì l’atmosfera si stava surriscaldando talmente tanto, ma alla fine non è successo assolutamente nulla, che Laura Freddi ha deciso di lasciare i due da soli ed uscire dalla stanza perché imbarazzata.

Cosa succede a Pamela Prati? Il pubblico ormai si è stufato dei suoi capricci e la vorrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip insieme alle Mosetti. Molti telespettatori, però, iniziano anche a sostenere che la showgirl non stia affatto bene e preoccupati per lei chiedano che intervenga qualcuno competente a decidere di farla uscire o meno. L’altro giorno, infatti, di ritorno dalla prova, Pamela Prati si è chiusa a lungo in bagno e si è poi nascosta ulteriormente mettendosi sotto le coperte in camera da letto. La Prati è rimasta a letto per diverse ore e ha sempre rifiutato anche il minimo aiuto dei colleghi che, preoccupati per lei, come la stessa Valeria Marini, hanno cercato in tutti i modi di farla alzare e di farla mangiare.

Bosco, invece, ha confidato di cercare l’amore in Italia e di sognare un bel ragazzo italiano con dei veri valori che possa donargli completamente il suo cuore e vivere con lui come nella più bella delle favole. Vedere come Andrea Damante si comporta con la sua Giulia De Lellis, come la pensa in continuazione e quante attenzioni ha per lei, infatti, a fatto sognare a tutti la voglia di poter trovare un partner che sia il vero principe azzurro.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Milik infortunio, ‘dramma’ Napoli: lungo stop per l’attaccante

belen due figli da iannone

Belen Iannone gossip, gita in mountain bike e i fan approvano [VIDEO]