in ,

Grande Fratello Vip news, annullato il televoto: nuovo provvedimento disciplinare in arrivo

Annullato il televoto. Per i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è un nuovo provvedimento disciplinare in arrivo. Dopo la scorsa settimana, quando, durante Pomeriggio 5, a poche ore della diretta di Ilary Basi, Barbara d’Urso annunciò l’annullamento del televoto facendo così capire a molti che qualcuno, fra Clemente Russo e Stefano Bettarini sarebbe stato eliminato, oggi, durante i minuti finali di Domenica Live sempre Barbara d’Urso ha dovuto leggere, dalla busta nera, quella delle cattive sorprese, il nuovo comunicato del Grande Fratello Vip.

>> Leggi qui tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello Vip e scopri cosa hanno fatto nell’ultima settimana

Cosa è successo questa volta? Perché è stato nuovamente annullato il televoto? Quale concorrente sta andando incontro ad un provvedimento disciplinare? In pochissimi minuti, appresa la notizia, sui social si è iniziato subito a pensare a Pamela Prati. La showgirl, infatti, non si sta comportando affatto bene. Negli ultimi giorni ha litigato con tutti, si è chiusa in bagno e barricata sotto le coperte rifiutando anche il cibo.

>> Leggi qui tutte le news su Domenica Live

Cosa succederà ora? Per scoprirlo bisognerà attendere fino a domani sera, lunedì 10 ottobre 2016, quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in diretta su Canale 5, si collegheranno con i Vip presenti in casa e parleranno con loro svelando a tutti le ultimissime novità.

Intanto sulla pagina Facebook del reality è comparso l’avviso ufficiale in cui si legge: “Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip

 

Dove vedere WWE No Mercy: ora diretta tv e streaming gratis

4 compagni di viaggio ideali, uno per ogni stagione