in

Grande Fratello Vip News, Antonella Mosetti a Verissimo: “La verità su Stefano”

A Verissimo, nella puntata di oggi, 29 ottobre 2016, sarà ospite l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Mosetti. L’ex soubrette di Non È La Rai si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin in cui ha spiegato perché non vedeva l’ora di uscire dalla casa del GF Vip: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela.” A Silvia Toffanin, inoltre, sull’avventura della figlia Asia, Antonella Mosetti racconta: “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”.

>>> L’INTERVISTA DI URBANPOST AD ANTONELLA MOSETTI <<<

Negli studi di Verissimo, durante la puntata di oggi, 29 ottobre 2016, Antonella Mosetti parlerà anche della storia con il suo attuale fidanzato, Gennaro: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”. A tal proposito, cosa è successo con Stefano Bettarini? Se qualcuno ha vociferato di qualche effusione di troppo sotto le coperte, la Mosetti tende a precisare come il rapporto con l’ex di Simona Ventura sia del tutto normale.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<

Invece, rispetto alle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle sue tante conquiste, (tra le quali annoverava anche Antonella), l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha dichiarato: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lazio Sassuolo probabili formazioni

Lazio – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 11a giornata Serie A

Silvia Provvedi Fabrizio Corona, la fidanzata a Verissimo: “Matrimonio? La verità”