in ,

Grande Fratello Vip news, Asia Nuccetelli in lacrime: “Sei grassa” le ha detto

Domani sera andrà in onda una nuova diretta del Grande Fratello Vip, durante la quale i conorrenti dovranno dimostrare di aver imparato la coreografia. I vip del Grande Fratello 2016 stanno facendo del loro meglio per imparare i passi. Durante le prove, una battuta ha fatto scoppiare in lacrime Asia: i commenti degli uomini hanno portato la concorrente del Grande Fratello Vip a ripensare alle parole dure di sua madre, Antonella.

Secondo Asia, sono troppe le critiche ricevute per il suo aspetto fisico. La concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, si è sentita offesa dai numerosi commenti relativi al suo peso. Da una parte ci sono Andrea Damante e Gabriele Rossi che hanno toccato un tasto dolente e dall’altra parte c’è Antonella che, con le sue parole, aggrava la situazione: i ragazzi hanno detto ad Asia che non è propriamente leggera, soprattutto quando si tratta delle prese.

“In continuazione mi dite che sono grassa, sono stanca” ha risposto Asia, prima di scoppiare in lacrime. “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare” è la risposta di Andrea Damante. Asia, però, spiega che la sua insicurezza deriva soprattutto dall’opinione che sua madre ha di lei: “Mia madre me lo dice di continuo. Basta” esclama la ragazza.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 17-21 Ottobre 2016: chi è lo sconosciuto che salva Marina?

Coldplay biglietti 2017 sold out e costo: spiegazione di Ticketone e Viagogo a Le Iene