in ,

Grande Fratello Vip News Diretta 31 ottobre 2016: tutti contro tutti: ma quando?

Grande Fratello Vip inizia con il botto questa sera, 31 ottobre 2016, con un tutti contro tutti tentato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini dopo gli scontri delle ultime ore all’interno della casa del GF Vip. Peccato che la loro iniziativa abbia avuto scarso successo considerato il consueto atteggiamento dei concorrenti che in settimana se ne dicono di tutti i colori e poi quasi tacciono in diretta televisiva.

Stefano Bettarini: “Mi sorprendono le parole di Valeria Marini, gliela passo perché è stata una settimana abbastanza carica. Io a volte l’apprezzo, ma alle volte non la sopporto. Pamela, io sono rimasto deluso per non aver salutato.”

>>> TUTTO SUL GF VIP<<<

Valeria Marini:Io ho sentito da dietro che stavano parlando di me e dicevano cose su Gabriele. Io sono andata perché se c’è qualcosa da dire lo si fa davanti. Il ‘non è un uomo’ era detto lì… Bettarini e Pamela Prati hanno avuto una storia? Non ho detto così. Ho capito molto bene caro Alfonso, io le cose le dico in faccia. ”

Andrea Damante: “Stefano mi ha definito lacchè? In questa casa paradossalmente funziona quasi tutto al contrario: le cose devono andare per forza come dicono alcuni. Se uno va d’accordo con persone contrastanti, siccome questa storia non passa e non va bene, allora va detto che sono un lingua felpata. Quando in realtà sono una persona tranquilla, qui viene messa solo zizzania. In gioco la strategia è proprio il contrario. Lavoro dalla mattina alla sera da anni. Elenoire ti chiedo scusa ma non ce la faccio più. Quando eravamo in confessionale io, tu e Gabriele, dopo aver tolto il finocchio hai detto ‘Vai a sgridare Valeria’, lui è andato e non ti è bastato.”

Gabriele Rossi: “Io sono il suddito di Valeria, sono il suo schiavetto… quando sono venuto a dirti questo Elenoire mi ha detto che ho usato un tono molto pacato. E per questo ho sbagliato, secondo lei… Io qua dentro io sono stato definito egoista ed è per questo che decido di fare questo. Io e Laura abbiamo deciso di vedere Mariana e Valeria in modo oggettivo.”

Mariana Rodriguez: “Io non posso mettermi tutti contro, vuol dire che la strategia la sta facendo. Nomina Bosco perché non fa pulizie, ma che frase è? Vuol dire che non è venuto come essere umano…”

>>> LO SCONTRO CASALEGNO vs DAMANTE<<<

Elenoire Casalegno: “Mi sono svegliata e appena sveglia sono uscita a fumare e mi ha iniziato a inveire, qui c’è un sunto… io l’ho apostrofato in quel modo perché da un periodo di tempo ci sono degli atteggiamenti ambigui, uno tra questi gli ultimi, uno-due giorni prima, c’era anche Gabriele, è venuto fuori il fatto del russare la notte e lei ha chiesto ‘se avesse dato fastidio’ quando prima l’ha presa in giro per tutta la notte. Io non son perfetta, altre persone ho altri difetti. Io 41 giorni sono lunghi.”

Alfonso Signorini: “Tu Elenoire sei acida, Bettarini è indisponente.”

E ancora, un gioco particolare: chi sta con Valeria Marini, chi sta con Mariana Rodriguez? Ecco la scelta fatta dai concorrenti: se la persona per cui si sono schierati sarà eliminata, voi farete la stessa fine. 

Andrea Damante: “Vado da Valeria perché abbiamo rapporto molto più importante.”

Elenoire Casalegno: “Scelgo Valeria perché da casa sceglieranno lei. Non lo faccio per opportunismo.”

Gabriele Rossi: “Da che parte sto? Me lo chiedi? Vado da Valeria.”

Stefano Bettarini: “Vado da Mariana, perché comunque il percorso che abbiamo fatto all’interno della casa ci sono cose con Valeria che non ci siamo capiti e poi con Mariana abbiamo avuto modo di rivalutarla io mi schiero dalla parte sua.”

Laura Freddi: “Io vado da Valeria perché mi è stata vicina quando stavo male lei mi ha salvato.”

Mariana Rodriguez: “No, non sono offesa, rispetto il pensiero.”

 

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia, Cesare Damiano: “Pronti gli emendamenti”

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez eliminata: Valeria Marini resta nella casa