in

Grande Fratello Vip news, Giulia De Lellis risponde ad Alfonso Signorini: “Mi fa ridere”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono rivolti a Giulia De Lellis, chiedendole un’opinione sull’uscita di Antonella Mosetti. La figlia Asia e la fidanzata di Andrea Damante, infatti, hanno discusso per via dell’avvicinamento della Nuccetelli al tronista di Uomini e Donne. Nel momento in cui Giulia De Lellis ha deciso di non rispondere alla domanda, Alfonso Signorini è intervenuto accusando Giulia di preferire altri programmi, come Pomeriggio 5.

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Facebook, con il quale risponde alle accuse: “Vi state dimenticando di una cosa molto importante: è un gioco televisivo. Dal momento che vi ho ricordato questa cosa, sono sicura che la situazione cambierà, ora passiamo al discorso Signorni. Solo questa parola mi fa sorridere. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno proprio voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare ai programmi di coloro che me lo hanno chiesto per primi”.

“Appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piega, hanno fatto in modo di rigirare la cosa in loro favore. In realtà, Signorini ha fatto una grande […]. Io comunque li lascio fare” conclude il discorso Giulia De Lellis, prima di commentare con i fan il resto della puntata e attaccando il programma in sé: “Ogni tanto il Grande Fratello fa anche qualcosa di bello”.

ora solare 2017 QUANDO ENTRA

Cambio ora solare ottobre 2016: quando spostare le lancette dell’orologio, informazioni utili

GF Vip stefano bettarini gossip

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ammette: “Mariana mi piace” e la Marini …