in

Grande Fratello Vip news: Giulia De Lellis risponde a Ilary Blasi e Signorini

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, si è tornati a parlare del triangolo formato da Andrea Damante, la fidanzata Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli: Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno dato la parola a Giulia De Lellis, presente in studio. La ragazza ha preferito non rispondere, provocando la reazione della conduttrice e dell’opinionista. Sostenuta dai fan e dallo staff della pagina Facebook ufficiale, Giulia De Lellis ha detto la sua soltanto oggi.

Ci hai fatto quattro puntate con questa cosa, ora che Antonella è uscita non ha nulla da dire? Vabbè che ormai sono uscite, quindi non so ora di cosa parlerai” sono le parole di Ilary Blasi, mentre Alfonso Signorini ha così proseguito: “Probabilmente avrà qualcosa da aggiungere a Mattino 5, a Pomeriggio 5″. Giulia De Lellis, stupita dalle parole di Ilary Blasi e Signorini ha risposto soltanto oggi, con un video su Facebook.

Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti la mia risposta sarebbe stata nulla perché din questa storia se n’è parlato fin troppo. Nel momento in cui vengono sollevati altarini di questo genere e molto esagerati, arrivati ad un certo punto se non ci pensano loro a non parlarne ci penso io” ha spiegato Giulia De Lellis su Facebook che ha così proseguito “l’unico modo per me è il non rispondere alle provocazioni, che non dipende dal fatto che non ho avuto il coraggio o perché mi sono esposta in altri programmi, ma perché non ho nulla da aggiungere”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Botticelli Inferno di Dante Film, al cinema il docu-film di Ralph Loop [TRAILER]

I Medici Rai Uno FIrenze Rinascimento

I Medici, Rai Uno: Firenze tra arte, religione e scienza nel Rinascimento