in

Grande Fratello Vip news: Jonas Berami e la dedica per Bosco Cobos

Durante il daytime del Grande Fratello Vip, si è visto che Bosco Cobos ha voluto salutare l’amico Jonas Berami. Quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare all’Isola Dei Famosi 2016, Bosco Cobos lo ha sempre sostenuto ed è proprio grazie alla sua presenza in studio che il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo. Oggi, è arrivato il momento di restituire il favore.

Jonas Berami non è stato presente durante le precedenti dirette del lunedì sera del Grande Fratello Vip. Vista l’amicizia che lega i due, non è escluso che Jonas Berami possa essere ospite di Ilary Blasi durante la prossima puntata. Al momento, Jonas Berami ha utilizzato il mezzo che gli è sembrato più consono per appoggiare il suo amico Bosco Cobos: Jonas Berami ha scritto su Instagram una frase che i fan del concorrente del Grande Fratello Vip hanno molto apprezzato.

“Grazie a tutti per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. È veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano” sono le parole di Jonas Berami.

Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi? Parla lei

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni ottava puntata del 20 ottobre: Lorenzo scopre il tradimento di Sara