in

Grande Fratello Vip news: Jonas Berami e la dedica per Bosco Cobos

Durante il daytime del Grande Fratello Vip, si è visto che Bosco Cobos ha voluto salutare l’amico Jonas Berami. Quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare all’Isola Dei Famosi 2016, Bosco Cobos lo ha sempre sostenuto ed è proprio grazie alla sua presenza in studio che il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo. Oggi, è arrivato il momento di restituire il favore.

Jonas Berami non è stato presente durante le precedenti dirette del lunedì sera del Grande Fratello Vip. Vista l’amicizia che lega i due, non è escluso che Jonas Berami possa essere ospite di Ilary Blasi durante la prossima puntata. Al momento, Jonas Berami ha utilizzato il mezzo che gli è sembrato più consono per appoggiare il suo amico Bosco Cobos: Jonas Berami ha scritto su Instagram una frase che i fan del concorrente del Grande Fratello Vip hanno molto apprezzato.

“Grazie a tutti per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. È veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano” sono le parole di Jonas Berami.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Paola Stigliano

Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi? Parla lei

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni ottava puntata del 20 ottobre: Lorenzo scopre il tradimento di Sara