in ,

Grande Fratello Vip News, la moglie di Clemente Russo a Verissimo: “Vi racconto il vero Clemente”

Tra gli ospiti di Verissimo, talk show in onda oggi, 8 ottobre 2016, a partire dalle ore 16:10 su Canale 5, ci sarà anche la moglie di Clemente Russo, concorrente squalificato la settimana scorsa dal Grande Fratello Vip per le frasi omofobe e misogine nei confronti di Bosco prima e, successivamente, di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Toccherà a Laura Maddaloni, moglie proprio di Clemente Russo, difendere il marito cercando di ridare, al campione olimpionico, una giusta immagine. “Non nascondo che pensavo stesse recitando – ha commentato la Maddaloni ai microfoni di Silvia Toffanin in un’intervista esclusiva – non ho mai visto Clemente in quel modo.”

>>> TUTTI GLI OSPITI DI VERISSIMO DEL 8 OTTOBRE 2016

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, apre il proprio cuore negli studi di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin racconta: “Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse non sono andate come sperava. È tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti – e aggiunge – Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Al di là del gioco, però, il Grande Fratello Vip rischia di costare davvero caro a Clemente Russo che adesso deve vedersela con Le Fiamme Azzurre, Corpo al quale il pugile appartiene. Silvia Toffanin, durante la lunga intervista con Laura Maddaloni, affronta il problema: “Mi auguro non rischi nulla – commenta la moglie di Russo – appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così, sono stati quattro anni tosti, non solo per le qualificazioni.” Laura Maddaloni, inoltre, svela come il nervosismo di Clemente Russo arrivi anche da problemi familiari: “Una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non c’era. Nella casa si sarà messo a pensare, tutta la sua vita gli è passata davanti, si è lasciato opprimere.”

Ma chi è davvero Clemente Russo? Laura Maddaloni, ai microfoni di Verissimo, lo descrive come: “Un uomo di grande sensibilità e – chiosa – la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male’”.

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Italia qualificazioni mondiali 2018

Macedonia – Italia formazioni e ultime news Qualificazioni Mondiali 2018