in ,

Grande Fratello Vip News, paura nella casa: ecco cosa è successo

Grande paura nella casa del Grande Fratello Vip questa mattina, 30 ottobre 2016. A terrorizzare i concorrenti del GF Vip non è stato il cambio dell’ora legale, bensì la terribile scossa di terremoto, registrata alle 7:44 di questa domenica, che ha stravolto ancora una volta il centro Italia. Non è la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano alle prese con i problemi legati al sisma: anche mercoledì sera, 26 ottobre 2016, la violenta scossa che ha avuto come epicentro Ussita, è stata percepita da Casalegno e colleghi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP <<<

Intanto, per quanto concerne le altre news relative al Grande Fratello Vip, si registra un tutto contro tutti all’interno della casa: ormai le fazioni sono spaccate in due con l’ultima rottura, che al momento appare insanabile, tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi. Il pubblico, però, sembra apprezzare l’attore romano anziché la conduttrice romagnola con il web che da ieri sera sta attaccando Elenoire con epiteti come: “Serpe” e simili. 

>>> GLI AGGIORNAMENTI SUL TERREMOTO <<<

Inoltre, sembra che Valeria Marini e Mariana Rodriguez, dopo settimane di litigi, abbiano fatto finalmente pace proprio durante l’ultima notte trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla diretta di domani sera, lunedì 31 ottobre 2016, giorno di Halloween. Una delle due dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Mentre fuori continua a tremare tutto…

Cure Bologna scaletta concerti 2016, uno show lungo 32 canzoni

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto Centro Italia oggi, due nuove scosse magnitudo 4.6 e 4.1