in

Grande Fratello Vip news, Selvaggia Lucarelli: “Blasi e Signorini, vi dico come la penso”

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera non è passata inosservata. La squalifica di Clemente Russo e il rimprovero in diretta nazionale nei confronti di Stefano Bettarini, reo di aver reso nota la lista di donne con cui ha tradito Simona Ventura come se stesse elencando gli ingredienti di una ricetta per un piatto da servire a tavola, hanno fatto registrare numeri da capogiro alla produzione: dopo le prime due puntate andate a stento, infatti, la terza ha premiato il Grande Fratello Vip con oltre 5 milioni di telespettatori. In tutto questo marasma non si è fatto attendere il commento di Selvaggia Lucarelli, nota blogger che sui social ha un forte seguito. Ecco come ha giudicato la puntata di ieri sera, 3 ottobre 2016, la Lucarelli, non lesinando attacchi nei confronti di Bettarini e Russo e dei due “arbitri”, vale a dire Ilary Blasi e Alfonso Sigorini. Di seguito il messaggio integrale postato su Facebook dalla blogger italiana.

>>> COSA È SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

“Sul siparietto in cui ieri s’è fatta un po’ di finta giustizia al Grande fratello volevo dire un po’ di cosette sparse e veloci, giusto per non passare da fessa:
A) Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare (…). Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni.


B) Mi spiace per Ilary che trovo bella e simpatica ma l’autorevolezza è un’altra cosa. Dire “ci dissociamo da quanto detto” mi ha fatto molto ridere. Ci mancava pure che si associassero. Magari che dicesse “Confermiamo: la Ventura è una ‘poco di buono'”. Specificarlo era decisamente necessario.

>>> ILARY BLASI E LE CRITICHE DEL WEB<<<


C) “Basta con le guasconate!”, ha detto  Signorini a Bettarini. Ora. Questo ha sputtanato donne sposate, non sposate, ex moglie in diretta TV e lui la chiama guasconata. Va bene, io l’avrei chiamata “porcata” ma posso accettarlo.


D) Quella che non è stata una guasconata, e questo nessuno dovrebbe accettarlo, è stata la sua complicità con Russo. Se Clemente in fondo non ha nulla da spartire con la Ventura, lui è l’ex marito della Ventura e la Ventura è la madre dei suoi figli. Non ho visto reazioni a quello “(…), io l’avrei lasciata morta nel letto”. Anzi. È andato avanti beato col suo sorrisetto beota. E qui mi spiace, ma la complicità è imperdonabile quanto la frase di Russo. Che abbiano lasciata impuntita la complicità fa abbastanza pena.

>>> CHI È IN NOMINATION LA PROSSIMA SETTIMANA? #GFVIP <<<


E) La Ventura e i suoi figli stanno subendo un attacco dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po’ sulle scatole a tutti perché nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D’Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto. Ieri si è chiesto scusa alla Ventura e poi s’è mandato in onda non l’attacco subito, ma ulteriori sputtanamenti ad opera del solito ex marito. Lei vuole soldi, lei non vuole che faccia la TV e così via.  
Il tutto senza contraddittorio, quindi che sia vero o no, si è tentato di far passare lui per vittima di una stronza. Anche la possibilità di fargli fare il monologhetto a mo’ di supercazzola sul suo essere babbo è stato pietoso. Tra l’altro, non ha saputo neppure dire tre frasi di senso compiuto.


F) sentire Signorini, nel suo finto polpettone moralistico agli abitanti della casa, che dice “Sta venendo fuori un’ immagine dell’Italia inquietante” è davvero esilarante. Mettono insieme una ciurma di subumani (Casalegno e pochi altri esclusi) e la chiamano “Immagine dell’Italia”. Onestamente, non mi sento rappresentata da Antonella Mosetti, per cui chiamatelo esperimento antropologico, chiamatelo zoo, chiamatela TV, ma quella roba lì che sta nella casa non chiamatela “immagine dell’Italia”, grazie

>>> GRANDE FRATELLO VIP, 10 PERLE DELLA SERATA<<<

pechino express facebook

Replica Pechino Express 2016 puntata 3 ottobre: ecco dove vederla

stefano cucchi epilessia news perizia morte

Stefano Cucchi inchiesta bis, i periti: “Morto per epilessia, non per lesioni”