in

Grande Fratello Vip news: sorpresa per Gabriele Rossi, Asia Nuccetelli complice

Quella di lunedì 7 novembre sarà l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In attesa della finale, i concorrenti formulano ipotesi su chi, tra di loro, abbia maggiori probabilità di vincere la prima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Asia Nuccetelli, il vincitore dovrebbe essere Gabriele Rossi e, per questo, ha deciso di contribuire ad una iniziativa, per fargli una sorpresa.

Come è già capitato durante le puntate precedenti del Grande Fratello Vip e nel corso delle edizioni passate del reality show di Canale 5, i concorrenti hanno ricevuto dei messaggi importanti da parte dei loro fan. Qualcuno, infatti, ha avuto il piacere di leggere uno striscione con un incoraggiamento da parte del pubblico o dalle persone amate. Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, è il turno di Gabriele Rossi.

I fan del concorrente del Grande Fratello Vip hanno pensato di far passare sulla casa un aereo per Gabriele Rossi. Asia Nuccetelli ha intenzione di partecipare all’iniziativa. Sullo striscione, come scrive la figlia di Asia Mosetti su Facebook, ci sarà il seguente messaggio: “Vinci per noi santone da Asia&Fans”.

asia-nuccetelli

Senerchia paese fantasma

Paesi fantasma in Italia: Senerchia, l’ultimo baluardo irpino in terra salernitana

Dove vedere Roma Bologna

Austria Vienna – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-4