in ,

Grande Fratello Vip news, televoto annullato: ecco cosa succede

Le ultime vicende relative il Grande Fratello Vip stanno facendo parecchio discutere tanto da spingere i produttori per una decisione drastica e senza precedenti: il televoto di questa sera è stato annullato. Dunque, non sarà il pubblico a decidere chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Ricordiamo che in nomination per la terza puntata c’erano nuovamente Mariana Rodriguez e Alessia Macari, oltre alla prima nomination di Clemente Russo. Proprio le frasi del pugile napoletano, successivamente alle scottanti rilevazioni di gossip dell’amico Stefano Bettarini, hanno creato malumori fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

>>> COSA SUCCEDE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Quel “io l’avrei lasciata morta sul letto” non è passato inosservato, al pari del “friarello” della scorsa settimana. A questo punto tutto lascia presagire a una squalifica di Clemente Russo che, così, verrà eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Le motivazioni sulla decisione della produzione di sospendere il Televoto, comunque, saranno comunicate durante il corso della terza puntata in onda questa sera, 3 ottobre 2016, su Canale 5.

>>> LA REAZIONE DI SIMONA VENTURA

la prova del cuoco, ricette la prova del cuoco, prova cuoco, la prova del cuoco ricette oggi, pizzicotti con sugo di porcini all'arrabbiata ricetta,

La Prova del Cuoco ricette: pizzicotti con sugo di porcini all’arrabbiata

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio: la presunta gelosia del marito, nuove indiscrezioni