in ,

Grande Fratello Vip nomination: al televoto le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati

La terza puntata del Grande Fratello Vip è stata scoppiettante: la squalifica di Clemente Russo, le scuse e le lacrime di Stefano Bettarini, la lite di Giulia De Lellis e Antonella Mosetti, il litigio in settimana della stessa Mosetti con Elonoire Casalegno, la prova settimanale ed infine le tanto temute nomination. Questa settimana al televoto andranno tre concorrenti donne (anzi quattro): le MosettiPamela PratiLaura Freddi.

Le prime due avevano chiesto palesemente ai coinquilini di nominarle perchè vogliono abbandonare la casa, mentre la Freddi ha affermato: “Sinceramente non me l’aspettavo questa nomination, ma dato che è un gioco, giochiamo.” All’attrice, infatti, sono bastati due voti per finire in nomination insieme ad Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Pamela Prati. Dopo la discussione con Giulia De Lellis, le Mosetti partono come favorite per abbandonare la casa la prossima settimana, ma bisognerà vedere come si evolverà il gioco.

Mariana Rodriguez è stata immune dalle nomination al termine di una catena che avrebbe dovuto eliminare la sudamericana sorpresa, ma il Grande Fratello ha teso una trappola ai concorrenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Clemente Russo intervista Rio 2016

Grande Fratello Vip Clemente Russo, ecco cosa ha dichiarato il pugile in studio

Valeria Marini

Grande Fratello Vip terza puntata: le 10 perle della diretta tra malocchio, squalifiche e degrado antropologico