in ,

Grande Fratello Vip, nomination: ecco chi rischia di lasciare la casa

Chi dovrà convincere il pubblico da casa a non eliminarlo dal Grande Fratello Vip nel corso della settimana? Le nomination della quarta puntata del reality show hanno visto le Mosetti, per l’occasione separate diventando due concorrenti distinti, protagoniste assolute: Antonella è stata nominata d’ufficio da Valeria Marini, mentre la figlia, Asia Nucciatelli, ha ricevuto ben sei voti. Tra gli altri concorrenti nominati dai vip del Grande Fratello ma che non sono andati in nomination si segnalano Gabriele, Mariana, Laura Freddi e Valeria Marini.

ECCO LE NOMINATION E LE MOTIVAZIONI

Bettarini: “Voto Asia, non mi è piaciuto quando ha detto che qui siamo tutti falsi tranne Andrea. Non mi è andata proprio giù.”

Casalegno: “Voto Asia, perché è la persona con cui ho discusso, mi sono trovata meno caratterialmente con lei. Con tutti ci interfacciamo in modo equilibrato, l’unico è lei.”

Antonella Mosetti: “Voto Laura, è l’unica con cui non trovo grandi argomenti, abbiamo divergenze. Con lei socializzo poco, mi spiace.”

Gabriele: “Voto Asia, quando ci confrontiamo ascolta poco e dice delle cose che la porta a contraddirsi.”

Mariana Rodriguez: “Valeria Marini, è l’unica con cui ci ho litigato, quindi è normale.”

Alessia Macari: “Nomino Asia, quando eravamo in cantina era una persona completamente diversa. Ora mi ignora, magari le sto antipatica, non lo so.”

Bosco:Nomino Gabriele perché non ho un rapporto con lui come con le altre persone.”

Laura Freddi: “Nomino Asia, semplicemente perché l’altra sera eravamo tutti attorno a Pamela e lei ha detto che la maggior parte delle persone sono finte, sinceramente non ho capito perché, voglio capirlo durante questa settimana.”

Asia: “Nomino Laura, odio il suo finto perbenismo, voglio vederla razzolare poi. Ha fatto una battuta spiacevole a mia madre, voglio capirla poi.”

Andrea Damante: “Nomino Asia per una serie di motivi: la frase del Rvm, torna a fare la parrucchiera, una frase molto bassa ma non perché l’ha detta alla mia ragazza. Quando c’è qualcuno da solo in casa si avvicina e dice a tutti: ‘è una casa piena di falsi’.”

Valeria Marini: “Mariana Rodriguez è la persona meno spontanea e meno sincera, le discussioni ci sono state per le pulizie.”

GFVip, lite tra Pamela Prati e Alfonso Signorini: “Dici c…te” Poi piange in studio

lallieva facebook

Programmi tv stasera 11 Ottobre: L’allieva e Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori